L’architettura FlexCloud è studiata per permettere alle aziende di attivare in pochi minuti i loro cloud server Linux/Windows e dare la possibilità di scalare o ridurre dinamicamente risorse CPU, memorie e storage.

Per i più esperti mettiamo a disposizione una web console per gestire e far partire le proprie macchine virtuali in maniera semplice e dinamica.

La grande flessibilità che oggi permette la virtualizzazione è un’opportunità da non perdere per le aziende che vogliono un business dinamico e dai costi flessibili.

I nostri consulenti accompagnano l’end user nel percorso di configurazione della propria infrastruttura e sono in grado di consigliare il corretto sizing a seconda delle esigenze di calcolo degli applicativi web.

La ridondanza dei nostri sistemi permette, in caso di host failure, la continuity del servizio di cloud server o il restore in pochi click.
FlexCloud, grazie a un’architettura open, permette di importare o trasferire i work load verso altri cloud provider.

Garantiamo alte performance grazie all’ampia scelta e all’utilizzo dei migliori hypervosor in circolazione nel mercato IT come:

  • VMware
  • Xen
  • HyperV
  • KVM

Contattaci per approfondire e conoscere i dettagli della nostra offerta di cloud server utilizzando il seguente form.